Auguri di Buon Compleanno Divertenti

Tutti i più belli auguri di buon compleanno simpatico e d’effetto

Bellissime Frasi di Auguri di Buon Compleanno Divertenti 

Non ti preoccupare se le candele sono tante, possiamo chiamare i pompieri per aiutarti! Auguri di buon compleanno!

Buon compleanno che sia un giorno Indimenticabile e Meraviglioso! Tanti auguri.

Non ti auguro di avere tanta saggezza e di sapere più degli altri: Ti auguro di saper apprendere ogni giorno di più e di trarre vantaggi da ogni situazione che incontrerai.

Certo deve essere dura spegnere tutte quelle candeline! Buon compleanno!

Non hai un brutto aspetto per uno della tua età! Tanti auguri di buon compleanno!

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più che puoi. È il mio abbraccio!

Spero per te che la tua festa sia piena di buone cose…e regali costosi!

È vero che siamo tutti nella stessa barca…ma tu sei a bordo da tanto tempo… Auguri vecchio!

Il segreto per la giovinezza? Essere onesti, mangiare piano e mentire della propria età! Tanti Auguri!

Il tempo passa inesorabile, ma il tuo spirito è sempre giovane. Festeggia come si deve!

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest’anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi… ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Auguri

Non hai 40 anni, hai diciotto anni con 22 anni di esperienza. Buon compleanno!

I compleanni fanno bene alla salute! Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo… Tanti auguri!
Tutti i ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo a vista d’occhio! Hai per caso già acceso tutte le candeline sulla torta?
Per ogni anno che passa, gli alberi formano un nuovo anello aggiungendo tessuto attorno alla circonferenza… ti ricorda qualcosa? Buon compleanno… e non mangiare troppa torta!
Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d’auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole… Tanti AUGURI!!!
Oooops!! Mi sono dimenticato di regalarti un bel ventilatore, sai, alla tua età, spegnere tutte quelle candeline sta diventando…impegnativo!! Buon compleanno!
Quest’anno vorrei stupirti con un regalo fantastico e originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale “Buon Compleanno!”.
Buon Compleanno! E’ bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali… come i regali!
Quelli fatti come te dovrebbero trovarsi ad ogni angolo del mondo. Mmmh… è proprio un’ingiustizia che il mondo sia rotondo! Auguri!
Ricorda: l’età non conta… a meno che tu non sia un formaggio… Auguri!
Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!
Ricorda: “La vita comincia a quarant’anni”. Auguri!
Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto… AUGURI!
Sù con la vita, non sei vecchio/a. Diciamo che sei… da collezione!
Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio per augurarti un felicissimo compleanno.
Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!
Oggi ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma non riesco proprio a ricordarmi cosa. Va bhè, significa che non sarà stato nulla di importante…
Sei grande! Infatti da oggi amico mio, hai un anno in più… Auguroni!
Ero un po’ preoccupato perché non ero certo che il tuo regalo di compleanno fosse della misura giusta… invece guarda come entra ed esce facilmente dalla busta!
Se a quarant’anni vedi ancora il mondo come lo vedevi a venti, significa che la tua vista non è peggiorata più di tanto… Auguri!
Se hai intenzione di festeggiare il tuo compleanno facendo cose inqualificabili di cui potresti pentirti il mattino dopo, segui il mio consiglio: dormi fino al pomeriggio.
In questo giorno per te così importante vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l’aria ha il tuo profumo, dove la tua bellezza si possa riflettere nell’acqua, ma purtroppo il bagno è occupato..
Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest’anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi… ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Buon compleanno
Tesoro, l’altro giorno ho visto in un negozio il regalo dei tuoi sogni. Stavo per comprarlo, ma poi ho cambiato idea… sei così dolce quando hai l’espressione sognante!
Dio un giorno ti creò, e da allora non si fa più vedere!
Ti ricordi quando avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite. Buon compleanno
Ti auguro la vita come la matematica moltiplicando l’amore, sottraendo i dolori, dividendo la gioia, addizionando i piaceri
Per imparare un esercizio di aerobica adatto alle persone della tua età apri questo biglietto. Molto bene. Ora riposa cinque minuti prima di ripetere. Buon compleanno!
Ma se il rospo è diventato 1 principe azzurro, il brutto anatroccolo 1 bellissimo cigno, il viscido bruco una stupenda farfalla.. Tu quando ti trasformi?! Buon compleanno!

Ti ricordi quando da ragazzi avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite! Buon compleanno!

Dice un vecchio plovelbio cinese: tanti auguli vuol dile niente legalo! Auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli auguli!

Per ogni anno che passa, gli alberi formano un nuovo anello aggiungendo tessuto attorno alla circonferenza… ti ricorda qualcosa? Buon compleanno… e non mangiare troppa torta!

Quest’anno vorrei stupirti con un regalo fantastico e originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale Buon Compleanno!

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

Oggi ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma non riesco proprio a ricordarmi cosa. Va bhè, significa che non sarà stato nulla di importante…

Fatti coraggio! L’importante e rimanere giovani dentro! Auguri di buon compleanno!

Sono io il primo ad augurarti buon compleanno oggi? No? Il secondo? No? Non importa, perché sono stato il primo ad averti pensato a mezzanotte. Tanti auguri di Buon Compleanno

C’è una persona molto intelligente, ricca, bella e famosa che è nato oggi. Peccato che non sei tu. Forse sarà per l’anno prossimo. Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di Buon Compleanno!

Niente potrebbe rendermi più felice che l’invio di questo messaggio di Auguri di Compleanno! … Tranne, forse, che inviarlo dalle Maldive! Buon Compleanno.

Pensi di essere speciale perché oggi è il tuo compleanno?
Questa è una totale assurdità … tu sei speciale ogni giorno! Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Tante candele su una torta ormai troppo piccola… ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi… i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Hai bisogno dell’aiuto di qualcuno per spegnere tutte quelle candeline o ci farai bruciare tutti? Tanti auguri di Compleanno!

Volevo scriverti una poesia in occasione del tuo compleanno. Ma nulla fa rima con VECCHIO …

Proprio come il vino si degusta al meglio quando non è né troppo vecchio né troppo giovane, la vita va goduta nello stesso modo. Che cosa stai aspettando allora? Buon Compleanno

Un accendino? Ma qui avremmo bisogno di un lanciafiamme per accendere le tue candeline. Buon Compleanno e risparmia il fiato per spegnerle tutte!

Lascia un commento