Auguri Compleanno Amica

Frasi di auguri di buon compleanno per un’amica

Abbiamo passato tanti bei momenti insieme, ma tanti altri ci aspettano e non vedo l’ora di passarli al tuo fianco. Buon compleanno!

Ad ogni candelina spenta, corrisponde una fiamma accesa nel mio cuore. Auguri di cuore!

Alla migliore delle mie amiche, auguro il migliore dei compleanni.

Anche se gli anni passano, resti sempre la stessa meravigliosa persona. Buon compleanno amica mia!

Anche se non siamo sorelle di sangue, siamo comunque sorelle di cuore. Ti voglio bene amica mia, tanti auguri!

Buon compleanno amica.

Buon compleanno!! Avere una complice come te nella mia vita rende tutto più semplice e bello.

Cara amica, in questo giorno speciale voglio augurarti una vita piena di felicità, soddisfazioni e belle sorprese. Buon compleanno!

Ci sono le amiche e le migliori amiche. Buon compleanno alla migliore amica che avrei mai potuto desiderare!

Esprimi un desiderio e spegni le candeline… Ti auguro che tutti i tuoi sogni diventino presto realtà. Tanti auguri!

Frasi compleanno amica speciale

Gli amici che contano sono quelli che puoi chiamare alle 4 del mattino. (Marlene Dietrich)

Gli anni passano, ma tu sembri non invecchiare mai! Tanti auguri amica mia!

Grazie di esserci sempre

Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare, quindi ti faccio tanti, tanti auguri e con ogni bene per il futuro. Ti voglio bene!

Il miglior genere d’amico è quello con cui ti puoi sedere sotto un portico senza dire mai una parola, e a poco a poco sentirti come se avessi fatto la più bella conversazione del mondo.

Il regalo più bello è quello che tu fai sempre a me, permettendomi di essere tua amica. Buon compleanno!

In tutto l’universo, se dovessi tornare indietro e farmi un’amica nel mondo, saresti sempre tu. Alla mia migliore amica: buon compleanno felice!

Frasi compleanno amica tesoro

Io credo che il giorno del compleanno sia un giorno davvero speciale. È il giorno in cui dobbiamo festeggiare tutto quello che abbiamo imparato in quest’anno, quanto siamo cresciuti, le persone che abbiamo accanto. Ti auguro di festeggiare con chi ami, di non aver mai timore di nulla. Tantissimi auguri di buon compleanno!

La festa di compleanno è un’ottima scusa per prendere decisione sbagliate. Buon compleanno!

Le relazioni che sono segnate da cicatrici nella vita, accadono solo una volta, sono felice che la nostra amicizia sia sempre la migliore, e per oggi prego che la tua ragione di sorridere esista fino all’eternità. Buon compleanno amica!

Mi hai amato più di quanto io ami me stesso e mi sei sempre stata accanto. Quindi, ti auguro l’abbondanza delle benedizioni e della grazia di Dio per continuare ad eccellere in qualsiasi cosa tu decida di fare, tutti i giorni della tua vita. Tantissimi auguri di compleanno amica!

Nessun’altra cosa ci conforta tanto quanto la presenza di un’amica, la gioia della sua confidenza e l’immenso sollievo di sapere che c’è una persona che ci capisce.

Non potrei mai dimenticare le nostre mille avventure, nemmeno se volessi. In questo giorno speciale ti auguro di averne altre mille. Tanti auguri!

Non so come mai, ma ogni volta che qualcuno compie gli anni, mi tornano in mente tutti i bei momenti passati con quella persona. E oggi, che è il tuo compleanno, mi tornano alla mente solo momenti meravigliosi. Tanti auguri!

Frasi amici contano mattino

Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello. Tanti cari auguri!

Oggi è un giorno speciale. Insieme agli auguri, ti mando tanta speranza, tanta gioia, tanta felicità. Buon compleanno cara amica!

Oggi mi ricorda la prima volta che ti ho incontrato, e spero che continueremmo a creare tantissimi ricordi insieme. Tanti auguri a te, cara amica.

Ogni amico rappresenta un mondo dentro di noi, un mondo che non sarebbe eventualmente nato senza il suo arrivo, ed è solo grazie a questo incontro che nasce un nuovo mondo. (Anaïs Nin)

Ogni anno porta un po’ più di saggezza, e tu sei l’amica più saggia che ho! (Questo non significa che tu sia vecchia, solo saggia!) Tanti auguri!

Ogni giorno brilli, ma oggi regni. Buon compleanno amica mia!

Ogni giorno mi sembra una benedizione per averti incontrato, auguri di compleanno migliore amica!

Ogni persona dovrebbe avere al suo fianco un’amica come te. Tantissimi auguri, e che questo giorno sia per te più speciale che mai!

Per ogni amica speciale come te, esiste un compleanno festeggiato in modo altrettanto speciale. Spero di farti passare una splendida giornata. Buon compleanno!

Questo è una vera amica, colei che trasforma la tua vita, in una vita speciale! Buon compleanno.

Se chi trova un’amica trova un tesoro, allora io posso ritenermi la persona più ricca dell’Universo. Buon compleanno!

Se è vero che gli anni passano per tutti, è vero anche che tu dimostri solo quelli migliori. Tanti auguri!

Sei ancora con me nei miei momenti peggiori, e non ho motivo di non festeggiarti in questo giorno speciale. Sei un’amica che ama completamente e crede nella vera amicizia. Buon compleanno amica speciale!

Buon compleanno amica mia.

Ti auguro di avere coraggio quando avrai paura, di avere speranza quando sarai abbattuta. Ti auguro bellezza, quando vedrai solo buio, e ti auguro un’amica come te al tuo fianco. Perché sei bellezza, gioia, speranza, e luce. Tanti auguri amica mia!

Tu sei preziosa, gentile, amorevole, la migliore! Buon compleanno all’amica migliore di sempre!

Tu sei un miracolo che è accaduto nella mia vita e non passa giorno senza che io ringrazi Dio per avermi regalato un’amica così straordinaria. Sono felice e fortunato di averti incontrato, tanti auguri di buon compleanno amica!

Una buona amica è colei che conosce il tuo passato, i tuoi errori, vive nel tuo presente e crede nel tuo futuro. Ma soprattutto, un’amica è colei che ti accetta per quello che sei. Tanti auguri!

Una buona amica è una persona speciale. E tu sei esattamente questo. Tanti auguri amica mia!

Un altro anno è passato. Prendi per le palle i tuoi sogni e fai della tua vita una magia!

Un’amica ci accetta per come siamo e ci aiuta ad essere quello che dovremmo. Buon compleanno.

Un’amica vera la riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali.

Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. (Elbert Hubbard)

Lascia un commento