Auguri 18 Anni

Tante bellissime immagini e frasi Auguri 18 anni per fare gli auguri di buon Compleanno:

Frasi e immagini Auguri 18 anni

auguri 18 anni

18 anni, cosi grandi per alcuni, insignificanti per gli altri, ma l’importante è goderseli perchè sono i più belli. Auguri!

frasi 18 anni

18 anni è il traguardo che tutti aspettiamo con ansia, il giorno dopo ci accorgiamo che è una nuova partenza piena di responsabilità, si comincia ad essere protagonisti delle propria vita, per tutta la vita.

18 anni

18 anni fa è nata una piccola stellina che brillava forte forte. Adesso quella stella è vicina a me, e più bella che mai e mi sta accanto ogni giorno per riempirmi di emozioni!

frasi per 18 anni

18 anni fa in cielo ci fu una grande festa. Erano gli angeli che festeggiavano la nascita di una nuova stella che ora brilla solo per me. Buon compleanno.

frasi auguri 18 anni

18 anni fa sulla terra cadde una stella che illuminò tutto l’universo… e quella stella eri tu… BUON COMPLEANNO!

18 anni! L’età in cui si scende dal triciclo trainato da mamma e papà e si comincia a pedalare! Ti auguriamo di vincere tutte le tappe del Giro della vita.

18 anni su questa terra… 18 anni con me… e 1000 di questi giorni.

18… ora passi nell’età adulta, ma conserva comunque un pò di bambino in te, ti servirà per affrontare con più leggerezza la vita.

18000 coccole alla mia Principessa che oggi compie 18 anni! Ti auguro un futuro splendido… un futuro insieme!

A 18 anni c’è il rischio di diventare seri… naturalmente non è il tuo caso! Buon compleanno!

A 18 anni si corre il rischio di diventare seri… ovviamente non vale per te! Buon Compleanno.

Adesso hai diciotto anni sorellina cara! Spero con tutto il cuore che in questo grande e importante giorno tutto sia magnifico! Tanti auguroni!

Auguri, auguri, e auguri ancora perché un giorno così non lo incontrerai mai più nella tua vita… auguri di cuore per i tuo 18 anni!

Auguri a te cara nipote, che questo giorno sia il migliore di ogni altro, non avere fretta di sentirti grande cammina piano piano perchè la vita è preziosa non sprecarla, auguri.

Auguri di buon compleanno e ricorda che 18 anni son 18 anni, da oggi sei maggiorenne, t.v.b auguri.

Auguri Giovanotto, anzi UOMO. Ora puoi esercitare il tuo diritto al voto e partecipare alla vita pubblica. Sii responsabile delle tue azioni. Ti vogliamo bene.

Augurissimi per il tuo compleanno più importante!! occhio che da oggi la tua firma vale eh!! tantissimi bacini maggiorenne!

Auguroni per i tuoi 18 anni… spero che saranno gli anni più felici della tua vita.

Benvenuto nel mondo dei grandi: non è un granché, ma, col tuo apporto, potrebbe migliorare!

Buon 18° compleanno, spero che la tua vita ti offra tante opportunità per crescere e maturare, e che sia accompagnata da gioie e da tante benedizioni.

C’è solo una regola a 18 anni! Non ci sono regole! Buon Compleanno!

Che dire, oggi finalmente compi 18 anni. Aspettavi da tanto questo momento! Noi ti facciamo tantissimi auguri di buon compleanno, e che la vita ti sorrida sempre come oggi.

Ciao tesoro, oggi è un giorno speciale sai? Sei diventata maggiorenne! Amica mia, questi 18 anni li abbiamo sognati e aspettati insieme e ci sembravano talmente lontani, ma oggi anche per te sono arrivati. Tanti auguri e ricordati che ti voglio tanto bene!

Con tutto il mio amore e tutto il mio cuore ti auguro un buon 18esimo compleanno! Stai diventando grande ed il tuo cuore sta crescendo… spero crescano anche le emozioni che proverai!

Conserva la freschezza che ha caratterizzato i tuoi primi 18 anni! Auguri!

Da 0 a 18 sono passati. Da 18 a 100 passeranno. Tanti auguri di buon compleanno.

Da oggi inizia una nuova vita, quella da maggiorenne! Spero che non sia un traguardo, ma una partenza di una vita da vivere alla grande. Auguri di vero bene!

Diciotto anni fa è nata una meravigliosa stella, la mia Stella. Oggi dopo 18 anni la mia stella brilla di luce propria, ed io sono orgogliosa di lei, mi si riempie il cuore di gioia, ti voglio bene. Felice Compleanno!

Diventi grande con il sorriso del cielo azzurro. Tanti auguri di buon compleanno!

Dopo tanti anni ad aspettare, finalmente questo giorno è arrivato, andiamo tutti a festeggiare, che questo giorno non sia dimenticato. Ora non sei più un bambino, vai coraggioso incontro al tuo destino! Buon Compleanno!

Ebbene siamo giunti ai diciotto anni, da oggi diventerai uomo anche sulla carta d’identità. Tanti auguri di cuore.

È arrivato un giorno molto speciale per la tua vita: i 18 anni! Finalmente sei diventato maggiorenne e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.

E così anche quest’anno è arrivato il tuo Compleanno. Goditi il tuo momento. Tanti auguri per i 18 anni! Buon Compleanno.

È stato un sogno realizzato quando sei nata, un altro crescerti, un altro aiutarti a realizzare i tuoi di sogni. Spero solo di essere stata una buona mamma per te, figlia mia. Ti voglio bene. Buon Compleanno.

Finalmente anche tu sei diventato grande, potrai finalmente andare a lavorare, essere produttivo, contribuire alle spese… Ovviamente sto scherzando… Tantissimi auguri per i tuoi splendidi 18 anni!

Finalmente il giorno è arrivato, 18 anni questa sera, sarà una gran sera di festeggiamenti con la tua famiglia e i tuoi amici, sarà l’inizio di un nuovo percorso di vita, ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni, baci e auguri.

Finalmente maggiorenne, non sei contenta? Però ti devo dire una cosa: prima o poi ti metteranno dentro… Buon compleanno!

Fino ad oggi sei stato un po’ biricchino ma adesso che hai la giusta età comportati da uomo! Tanti auguri!

Fin ora la vita e stata una semplice passeggiata… adesso la vita sarà una corsa faticosa da affrontare ogni giorno! Ancora tanti auguri di buon compleanno!

Fin ora sei stata la piccola di casa. Da oggi sarai maggiorenne… ma sempre la mia piccola bambina! Auguri!

Gioia mia, ora finalmente sei maggiorenne, tantissimi auguri. Ti voglio una montagna di bene, non cambiare mai e resta sempre come sei.

Hai aspettato 18 anni per essere un adulto… Benvenuto nel mondo dei grandi. Tu sarai il più grande di tutti! Buon Compleanno.

Hai raggiunto una meta importante della vita. Da piccolo dicevi che volevi avere 18 anni per essere libero ma a 60 anni dirai di voler tornare a quando eri piccolo!! AUGURI!

Hai visto? Sembravano tanto lontani ed invece… i 18 anni sono arrivati anche per te. Ti auguriamo di essere sempre più felice e più maturo! Mamma e Papà.

I 18 anni sono strani, perché non si è più bambini e non si è ancora adulti ma si è sicuramente fantastici. Auguroni ad una persona speciale!

In questi 18 anni, con la tua allegria e personalità, ci hai dato una soddisfazione immensa, hai lasciato un segno nei cuori di chi ti ama. D’ora in poi, lascia un segno nel mondo. Tanti Auguri per i tuoi magnifici 18 anni!

In questo giorno meraviglioso sei diventata maggiorenne, accetta questo nostro piccolo dono, goditi questo grande momento, ma rimani sempre come sei! Buon compleanno!

In questo giorno meraviglioso un ragazzo è diventato maggiorenne. Goditi la festa ed accetta questo dono. Auguri di cuore!

In questo giorno speciale ti mando un sacco di buon umore, una porzione di salute, un sorso di buon champagne e una stretta di mano sincera. Congratulazioni per i tuoi 18 anni.

In questi 18 anni con la tua serietà, la tua dolcezza e la tua simpatia, hai dato immense soddisfazioni e lasciato un segno nei cuori dei tuoi familiari che ti adorano. D’ora in avanti lascerai un segno nel mondo.

Io che ti ho visto nascere, piangere, ridere, correre, soffrire, divertirti… ora ti vedo crescere sempre di più. 18 anni sono importanti, te li ho visti tutti e ti posso garantire che è un traguardo importante. Auguri!

I tuoi 18 anni sono una data da ricordare perdiamo poco tempo e andiamo a festeggiare, coriandoli champagne e regali da scartare, per un compleanno magico e da non dimenticare!

La gioia di ogni giorno, la felicità di andare avanti, l’armonia di crescere e essere allo stesso tempo consapevoli. Auguri di buon compleanno e un infinità di giorni di grandi scoperte e soddisfazioni.

Oggi è un giorno speciale per te, in cui puoi decidere della tua vita, delle tue emozioni e delle tue avventure. Non aver paura se all’inizio qualcosa andrà storto, perché poi si aggiusterà tutto.

Oggi finalmente compi i tuoi 18 anni che aspettavi da tempo. Ebbene si, questo giorno è arrivato! Ti auguro mille di queste feste! Tanti auguri!

Oggi per te è un giorno fantastico, diventi maggiorenne, diventi responsabile delle tue azioni, sei un diciottenne! Auguri!

Oggi per te, mia piccola stella è un giorno importante! E’ il giorno dove tutte le tue certezze da adolescente verranno infrante, dimenticate, oggi per te inizia una nuova vita, piena di responsabilità, delusioni, che ti spaventeranno terribilmente, ma prendendoti per mano e standoti vicino, tutto farò sembrare più facile! Tanti auguri!

Ora anche tu potrai guardare alla televisione i programmi con il bollino rosso! Auguri!

Perché il futuro ti riservi tutto ciò che più desideri, auguri di tanta serenità e goditi i tuoi 18 anni! Buon compleanno!

Perché non sia un traguardo ma la partenza di una vita da vivere alla grande!!! Auguri!

Più grande, più bello, più intelligente… Per i tuoi 18 anni ti auguro tanta felicità e prosperità. Resta come sei e la vita ti sorriderà. Buon compleanno!

Non ci credo: oggi sono 18 anni che sei su questa terra? Sai cosa faccio allora oggi? Vengo a ringraziare i tuoi per averti portato qui, vicino a me! Dopodiché ti accompagno a scegliere la macchina… ti porto fuori a mangiare e a festeggiare… e poi faccio la cosa più importante: Ti auguro buon compleanno amore mio!

Non preoccuparti se oggi piove, è il cielo che piange perché 18 anni fa ha perso una stella. auguri!!

Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni… auguri per i tuoi 18 anni.

Non ti auguro una vita come una rosa, perché sarebbe troppo breve… non ti auguro una vita come una stella perché sarebbe troppo lunga… ma ti auguro una vita meravigliosa come una rosa e brillante come una stella. Tanti auguri di 18 anni!

Non un compleanno qualsiasi… ma il Compleanno per eccellenza. Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi mitici 18 anni.

Oggi diventi maggiorenne ma per me eri già una persona adulta, ti auguro che la vita sappia premiarti per quello che sai fare. Buon compleanno e che sia un giorno meraviglioso e molto felice.

Oggi è il giorno che oltrepassi la tua adolescenza, diventi maggiorenne e ciò significa molte più responsabilità. Mi auguro che lo trascorrerai con le persone a te care. Tanti auguri, ti voglio bene!

Oggi per te non sarà una semplice festa, oggi per te sarà una favola in cui tu sei la protagonista come hai sempre sognato!!! Non pensare ad altro, pensa solo a divertirti e vedrai che la favola sarà a lieto fine… Tantissimi Auguroni!

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande… praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri, la Mamma!

Sei pronta? Adesso ti chiedi “a fare cosa?” A studiare per la patente! Auguri per il tuo compleanno!

Sembravano talmente lontani e invece… sono già arrivati. Tanti auguri per i tuoi 18 anni! Ti vogliamo bene! Mamma e papà.

Sempre più grande, sempre più bello, sempre più intelligente… Auguri per un diciottesimo compleanno di felicità e prosperità. Rimani sempre come sei.

Se il mondo è meraviglioso è perché ci tu con i tuoi diciotto anni a renderlo tale. Buon compleanno.

Sms da telefono azzurro: la informiamo che alle ore 24 di oggi è scaduto il contratto da lei stipulato 18 anni fa. Auguri!

Stasera conta le stelle nel cielo, quando arriverai alla diciottesima pensa a me che ti auguro buon compleanno!

Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, questo giorno segnerà la tua vita, ricorda che ti vogliamo un mondo di bene. Felice compleanno!

Tantissimi auguri di buon compleanno! D’ora in poi i film vietati ai minori non saranno più un sogno!

Tanti auguri dei 18 anni e ben venuto tra gli adulti! Buon Compleanno!

Tanti auguri per i tuoi fantastici diciotto anni e vivi con tanta felicità questo tuo splendido giorno.

Tanti auguri per i tuoi 18 anni. Viviteli e goditeli, sono gli anni più belli. Con affetto…

Tanti auguri di buon compleanno, finalmente i 18 anni sono arrivati! Ricorda però che essere maggiorenne non vuol dire solo avere la patente e tornare quando si vuole il sabato sera, ma comporta anche le prime responsabilità!

Tanti, tantissimi auguri per i tuoi diciotto anni, che la vita ti possa sorridere ora che sei maggiorenne! Auguri di cuore.

Ti faccio un mondo di auguri per il tuo diciottesimo compleanno. Finalmente hai raggiunto questo traguardo!

Un periodo d’oro della tua vita inizia adesso. Una vita meravigliosa ti attende. Una vita piena di felicità, successo e meravigliose occasioni. Buon 18° Compleanno!

Volevo ricordarti che diventare maggiorenne non significa soltanto spegnere 18 candeline, ma è l’inizio di una seconda vita, perché finisce quella dell’adolescenza e inizia quella di adulta. Tanti auguri di buon compleanno!

Vorrei che ogni giorno della vostra vita fosse una grande festa come oggi. Tanti auguri 18 anni!

Lascia un commento